New...AT21+0.5
Pagina 1 di 1
New...AT21+0.5
AT21+0.5 ... unibol per allargare/stringere la carreggiata modificando la posizione dei bracci inferiori delle sospensioni, disponibili a breve.
Altre indicazioni
Ecco come Max Makler spiega il montaggio del nuovo Optional....
Ecco una piccola spiegazione circa la nuova Awesomatix AT21 + 0,5 palle per i bracci inferiori.
È possibile utilizzare questi sul fronte della macchina per l'ampliamento della sospensione anteriore (+ 0,5 mm per ogni lato). Anche questo è possibile per sospensione posteriore.
Con questa immagine Sfere abbiamo anche la possibilità di creare 1,3 gradi entrobordo convergenza delle armi in caso di AT21 + 0,5 sarà installato presso gli orientamenti opposti.
AT21 + 0,5 ha piastra di base asimmetrica per un migliore riconoscimento di orientamento.
Così, quando si combinano AT21 + 0,5 palle e C04M + 0,5 sua possibile per rendere la macchina più larga 1 millimetro per lato.
Per esempio io uso in questo momento:
anteriore: AT21 + 0,5mm + C04M + 0,5
posteriore: AT21 + 0,5 + C04M
Questo significa che la mia macchina è di fronte ogni 1 millimetro lato più largo e 0,5mm posteriori ogni lato.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Here are a small explanation about the new Awesomatix AT21+0,5 balls for the lower arms.
You can use these on front of the car for widening of front suspension (+0,5mm for every side). Also this is possible for rear suspension.
With this balls we have also the possibility to create 1.3 degree inboard toe-in of the arms in case of AT21+0,5 will be installed at the opposite orientations.
AT21+0.5 has asymmetric baseplate for better recognizing of orientation.
So when you combine AT21+0,5 balls and C04M+0,5 its possible to make the car 1mm wider each side.
For example i use at the moment:
front: AT21+0,5mm + C04M+0,5
rear: AT21+0,5 + C04M
This means my car is in front each side 1mm wider and rear 0,5mm each side.
Ecco una piccola spiegazione circa la nuova Awesomatix AT21 + 0,5 palle per i bracci inferiori.
È possibile utilizzare questi sul fronte della macchina per l'ampliamento della sospensione anteriore (+ 0,5 mm per ogni lato). Anche questo è possibile per sospensione posteriore.
Con questa immagine Sfere abbiamo anche la possibilità di creare 1,3 gradi entrobordo convergenza delle armi in caso di AT21 + 0,5 sarà installato presso gli orientamenti opposti.
AT21 + 0,5 ha piastra di base asimmetrica per un migliore riconoscimento di orientamento.
Così, quando si combinano AT21 + 0,5 palle e C04M + 0,5 sua possibile per rendere la macchina più larga 1 millimetro per lato.
Per esempio io uso in questo momento:
anteriore: AT21 + 0,5mm + C04M + 0,5
posteriore: AT21 + 0,5 + C04M
Questo significa che la mia macchina è di fronte ogni 1 millimetro lato più largo e 0,5mm posteriori ogni lato.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Here are a small explanation about the new Awesomatix AT21+0,5 balls for the lower arms.
You can use these on front of the car for widening of front suspension (+0,5mm for every side). Also this is possible for rear suspension.
With this balls we have also the possibility to create 1.3 degree inboard toe-in of the arms in case of AT21+0,5 will be installed at the opposite orientations.
AT21+0.5 has asymmetric baseplate for better recognizing of orientation.
So when you combine AT21+0,5 balls and C04M+0,5 its possible to make the car 1mm wider each side.
For example i use at the moment:
front: AT21+0,5mm + C04M+0,5
rear: AT21+0,5 + C04M
This means my car is in front each side 1mm wider and rear 0,5mm each side.
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|